In che cosa possiamo aiutarti:

Burocrazia:

  • Assistenza per avvio e/o
    modifica dell'attività (SUAP/CAV)
  • Assolvimento degli obblighi di comunicazione ed archiviazione dati alloggiati a Istat e Questura
  • Report mensile e dichiarazione trimestrale City Tax per conto del Gestore
  • Automatizzazione messaggi con l'Ospite tramite APP e servizio di Customer Management System
  • Servizio di fatturazione ed archiviazione ricevute

Operatività:

  • Pubblicazione e gestione
    della Casa sui maggiori portali di prenotazione
  • Software dedicato con Channel Manager e Booking Engine per la gestione di calendari e prenotazioni
  • Tariffazione dinamica per l'ottimizzazione dell'occupazione 
  • Automatizzazione di pagamenti, prenotazioni, check in, Up e Cross Selling
  • Creazione di sito web aziendale + Booking Engine

Assistenza:

  • Servizio di Home Staging professionale con book fotografico per la valorizzazione dell'Immobile
  • Collaborazione con fornitori specializzati per lavanderia, pulizie e sanificazione degli ambienti, kit cortesia ed igienizzanti, manutenzione della Struttura
  • Collaborazione con Studi professionali per assistenza a 360°: Immobiliare, Commercialista e Legale
  • Consulenza e Formazione

VANTAGGI

Niente pensieri, zero stress: totale libertà di scelta del pacchetto completo o dei singoli servizi e nessun vincolo temporale o contrattuale.
Abbiamo sviluppato una formula totalmente personalizzata, adattabile alle diverse necessità che ogni Struttura può avere: dinamicità, flessibilità ed un servizio di alto livello in costante aggiornamento, per garantire le migliori soluzioni possibili per i gestori ed i proprietari, che potranno così preoccuparsi solo dei loro Ospiti.
E' possibile tenere la situazione sotto controllo in qualsiasi momento grazie alla APP dedicata, che permette un aggiornamento in tempo reale su quanto succede nella sua Struttura, anche in caso di temporanea assenza.