Guest Assistant e Social Distancing
La parte migliore del nostro lavoro è senza dubbio la possibilità di intrattenersi con gli Ospiti, conoscerli, consigliarli ed indicare loro i nostri posti preferiti, certi che vivranno esperienze memorabili.
Ma come si può offrire un servizio di alto livello, e nel frattempo garantire la sicurezza anti contagio, tenere il passo con tutta la burocrazia, l'amministrazione ed il marketing in un mondo in mutamento costante?
La soluzione è quella di esternalizzare il servizio di "Back Office", in modo da poter essere liberi di dedicarsi all'Ospite e a tutte le sue necessità, sia in presenza che da remoto con le soluzioni integrate di gestionale, App e consulenza che forniamo in modo personalizzato per ogni struttura ricettiva.
Contattaci per avere tutte le informazioni, siamo a disposizione!
Ma come si può offrire un servizio di alto livello, e nel frattempo garantire la sicurezza anti contagio, tenere il passo con tutta la burocrazia, l'amministrazione ed il marketing in un mondo in mutamento costante?
La soluzione è quella di esternalizzare il servizio di "Back Office", in modo da poter essere liberi di dedicarsi all'Ospite e a tutte le sue necessità, sia in presenza che da remoto con le soluzioni integrate di gestionale, App e consulenza che forniamo in modo personalizzato per ogni struttura ricettiva.
Contattaci per avere tutte le informazioni, siamo a disposizione!
#staysafe #stayhealthy #gestionituristicheverona #consulenza #gestioneoperativa #covidfree #ripartenza #prepararsial2021