L'azienda americana non perde tempo e, in vista di una ripartenza il più possibile rapida e copiosa, lancia oltre 100 novità che hanno pensato per i loro servizi. - Destinazioni flessibili - Date flessibili - Guida per l'arrivo: Le informazioni sull'arrivo di cui gli ospiti hanno bisogno, dalle indicazioni stradali al wifi, si trovano adesso in un unico luogo. - Filtri geospecifici: Le opzioni di filtro ora appaiono solo se rilevanti per la destinazione scelta. - Esperienze nelle vicinanze: Ora la mappa mostra dove si svolgono le Esperienze Airbnb in relazione all'alloggio in cui soggiornano gli ospiti. - Filtri di accessibilità: I filtri di ricerca riorganizzati rendono più semplice trovare alloggi ed esperienze con caratteristiche relative all'accessibilità. - Condivisione dei preferiti: Condividi i tuoi elenchi dei Preferiti di Airbnb sui social media. - Termini più chiari: Abbiamo aggiornato i termini di cancellazione per chiarire alcuni dettagli per tutti. - Categorie di alloggi unici: Aggiunte 9 nuove categorie di sistemazioni uniche tra cui scegliere, dalle case di adobe ai carri. - Pagina di benvenuto: Un nuovo layout per soddisfare meglio le esigenze di chi ha appena iniziato a ospitare. - Scheda Oggi: Un nuovo modo per gestire con facilità prenotazioni, attività e altro in un unico luogo. - Ordine automatico delle foto: Un sistema avanzato analizza le foto e le riordina in modo ottimale. - Fascia di prezzo consigliata: Ora forniamo una fascia di prezzo stimata per il tuo spazio in base ad annunci simili. - Calendari e prezzi su misura: I nuovi host ricevono consigli su come ottenere le prenotazioni che desiderano. - Link rapidi: Dalla scheda Oggi si accede con facilità agli strumenti dedicati a prezzi e disponibilità. - Risposte rapide personalizzate: Gli host possono personalizzare le Risposte rapide alle domande frequenti degli ospiti. - Centro Assistenza rinnovato: Un modo più semplice per utilizzare il Centro Assistenza, con supporto completo sia per Host che per i Guest - Nuove risorse sulla sicurezza: L'assistenza in viaggio prevede supporto entro 30 secondi, con traduzione in molte lingue. - Supporto per le urgenze: Il supporto in viaggio per le urgenze è ora disponibile in centinaia di lingue. - Linea Superhost dedicata: Migliore supporto per i Superhost, prima in Nord America, nel mondo entro fine anno.
Airbnb 2021, così l'hanno chiamata, è un insieme di 100 operazioni che hanno pensato per semplificare la vista ad Host e Guest, per velocizzare le prenotazioni e per garantire maggiore sicurezza.
Vediamone insieme alcune:
Per gli Ospiti
Un nuovo modo per far scoprire agli ospiti alloggi unici che non avrebbero potuto trovare.
Ora gli ospiti possono cercare nuove opzioni, da un weekend fuori porta a soggiorni di almeno un mese.
Per i Gestori:
Per entrambi:
Un modo, quindi, per prendere di petto questa situazione e rendere più semplice la vita sia a chi vuole viaggiare, sia a chi vuole ricominciare ad Ospitare.